Cellulaze

Laser per trattamenti anticellulite

Quello che un tempo sembrava impossibile, oggi è divenuto realtà! La lotta contro gli inestetismi della pelle a buccia ad arancia trova il suo nuovo alleato in un moderno congegno tecnologico al laser: Cellulaze. Questo macchinario è in grado di attaccare e sciogliere i cumuli di grasso in eccesso, drenare i liquidi stagnati e rimodellare le forme senza bisogno di ricorrere all’ aspirazione. 

Questa tecnica prende il nome di Cellulaze e gode di ottimi pareri medici in quanto agisce in maniera diretta sulle vere cause della cellulite. Il congegno arriva direttamente dagli Stati Uniti dove ha ottenuto parere favorevole dalla Fda americana. 

Cellulaze, è un macchinario laser innovativo ed efficace che agisce direttamente sui cuscinetti di grasso senza creare traumi e senza bisogno di chirurgia estetica. Opera mediante interventi mininvasivi ed offre risultati concreti dopo una sola seduta. Questo innovativo prodotto nasce da oltre 4 anni di ricerca e gode del patrocinio del noto marchio statunitense Cynosure. L'amministratore delegato di Cynosure, Micheal Davin, ha infatti così commentato l’immissione del macchinario sul mercato: “A differenza delle varie creme e lozioni, Cellulaze è l'unico dispositivo medicale che tratta direttamente la struttura fisiologica della cellulitecon risultati clinicamente provati".

Durante la seduta la paziente viene anestetizzata localmente. Il medico infatti individuerà i punti in cui inserire le fibre di luce laser mediante cui sciogliere il grasso e procederà all’anestetizzazione esclusiva delle zone interessate per poi permettere all’organismo di espellerle in maniera naturale il grasso disciolto.

I risultati sono immediati e visibili già dopo un solo intervento, anche se per ottenere esiti eccellenti bisogna comunque aspettare che si porti a compimenti l’intera fase di consolidamento.