Laser I-Lipo

Niente più grasso in eccesso grazie al nuovo laser I-Lipo

È possibile finalmente sconfiggere il grasso in eccesso grazie all’azione dimagrante e tonificante del nuovo I-lipo. Si tratta di un nuovo e sofisticato congegno in grado di rimuovere il grasso localizzato in solo otto sedute. 

L’ente governativo statunitense Food and Drug Administration (Fda) addetto alla regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici, ha finalmente dato il via libera ad un particolare laser in grado di agire in modo diretto e mirato sulla formazione del grasso in eccesso.

Un’ottima notizia questa per tutte le donne che si trovano a dover affrontare la famosa prova costume che ogni anno, a ridosso dell’estate, terrorizza centinaia di ragazze.  I-lipo è approdato nel nostro paese già qualche mese fa e pare essere un ottimo strumento per contrastare la localizzazione di grasso adiposo.

Si tratta di un semplice laser, indolore e per nulla invasivo, in grado di sciogliere in maniera definitiva il grasso presente su fianchi, addome, glutei, vita e braccia.  Il trattamento in questione agisce sulle cellule adipose disgregandole, frazionando poi in un secondo momento i vari grassi che verranno eliminati in modo naturale dal corpo.

Ogni seduta va ripetuta ogni due settimane e la durata media si aggira sui trenta minuti. Il costo varia dai 120 ai 150 euro a seduta a cui andranno abbinate specifici programmi alimentari e un po’ di sana attività fisica.

C‘è chi ne parla come un vero e proprio congegno rivoluzionario in grado di fa perdere fino a 4 centimetri a seduta.