Triactive plus

Trattamento laser anti cellulite

Il problema della cellulite è uno tra i disturbi più diffusi nella popolazione femminile, colpisce ben 8 donne su 10 e si manifesta già a partire dai 15 anni. Un problema questo che sembra acuirsi sempre di più negli ultimi anni, soprattutto in seguito all'aumento della sedentarietà e al dilagare sempre più massiccio del famoso "Cibo Spazzatura".

Oggi esistono numerose strategie volte a combattere gli inestetismi della cellulite, primi tra tutti la tecnologia laser in grado di agire sul grasso in eccesso rimuovendone le cause dall'interno. Tra le tecnologie maggiormente utilizzate negli ultimi anni troviamo Triactive Plus: un macchinario in grado di combattere la cellulite grazie all'azione combinata di laser, radiofrequenza e ultrasuoni.

Grazie all'uso combinato di queste tre tecniche, è possibile eliminare in modo definitivo sia l'infiammazione che la cattiva circolazione, ovvero le principali responsabili di questo fastidiosissimo disturbo. Grazie a poche sedute è possibile debellare sia cuscinetti di grasso che pelle a buccia d'arancia, creando così uno snellimento totale dell'intera silhouette.

La durata del trattamento varia in base alla gravità del problema e alla vastità delle zone da trattare, anche se i risultati possono essere visibili già dalle prime sedute grazie all'attività dei manipoli laser in grado di agire sulla microcircolazione mediante micro-massaggi eliminando così le infiammazioni presenti nel sistemo vascolare.

All'azione laser si aggiungono poi i benefici dovuti alla radiofrequenza, capace di migliorare il tono cutaneo e l'elasticità dei tessuti grazie all'eliminazione e al drenaggio dei liquidi in eccesso, mentre l'ultrasuono agisce sulla prima superficiale di grasso assottigliandolo, riducendone lo spessore e migliorandone l'aspetto.